RICERCA UN PROGETTO

#solidalisisvolta: asta solidale*street art

#SOLIDALISISVOLTA 

Asta Solidale*Street Art

 12-13 dicembre 2020

Di fronte alla pandemia, CAT Cooperativa sociale ha adattato servizi, progetti e strutture alla nuova situazione, riorganizzandosi per intensificare il sostegno delle persone più vulnerabili (distribuzione di pacchi alimentari, buoni pasto, kit sanitari e altri generi di prima necessità).

Dopo l’esperienza di #unitisivolta ad aprile con Ninjaz ,Exit-Enter, C – Ska, Bue, Fone, Nian, Ache77, Miles e tanti altri, che ha permesso di raccogliere 7760 euro, ne organizziamo un’altra il 12 e 13 dicembre 2020. Il ricavato sarà destinato a Tortuga-Percorsi di Housing Solidale e all’acquisto e distribuzione di generi di prima necessità.

Le opere saranno raccolte su INSTAGRAM dall’hashtag “#solidalisisvolta“,
mentre per l’asta vera e propria saranno a disposizione 30 ore
da sabato 12 dicembre alle 10 fino alle 16 di domenica 13 dicembre.

Il tutto grazie ad una procedura snella: per partecipare basterà cliccare sulla foto dell’opera scelta e cominciare a ‘gareggiare’ direttamente sul post (si parte da una base d’asta di 40 euro, con un rilancio minimo di 20 euro).

 

Finito il tempo, il vincitore verserà la cifra tramite bonifico o PayPal a CAT Cooperativa Sociale, trovi tutti i dati qui:

www.coopcat/sostienici

con causale “donazione liberale #solidalisisvolta, indicando nome, cognome, mail e codice fiscale- utile per la detrazione fiscale.

 

Una volta girata la ricevuta all’artista, avrà il suo ‘pezzo’ da collezione con spedizione a carico del destinatario. 

Buona fortuna!