fbpx
RICERCA UN PROGETTO







ASILI NIDO - CAT Cooperativa Sociale
81
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-81,bridge-core-1.0.6,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

ASILI NIDO

Il Nido privato d’infanzia Solonostro e il Nido privato Fantabosco sono i due servizi educativi gestiti da CAT e autorizzati e accreditati rispettivamente dal Comune di Firenze e dal Comune di Calenzano per i bambini dai 3 ai 36 mesi d’età.

Il Nido d’infanzia Solonostro è un servizio educativo attivo dal 2005, che si trova nel Quartiere 4 di Firenze. Accoglie i bambini in uno spazio polifunzionale volutamente piccolo e accogliente. L’asilo predilige l’utilizzo di prodotti biologici, compresi i pannolini ecocompatibili, creme, saponi e i pasti sono interamente realizzati con ingredienti biologici dal catering esterno Zenzero Biocatering.

Il Nido d’infanzia Fantabosco è un servizio attivo dal 2006 che si trova a Calenzano all’interno di una struttura scolastica circondata da un ampio spazio verde attrezzato. Il servizio accoglie bambini dai 3 ai 36 mesi d’età, per una capienza complessiva di 31 bambini. Il servizio è dotato di cucina interna per la preparazione dei pasti.

Referente: Antonella Bartoli

  • Il Nido privato d’infanzia: Solonostro Via dell’Argingrosso, 65 g/h/i Firenze
  • Il Nido d’infanzia Fantabosco: Calenzano Via della Chiusa, 26 Calenzano (FI)

Partner/rete del progetto/servizio: Alice Cooperativa Sociale