RICERCA UN PROGETTO

L’Accoglienza Non Governativa si racconta!

La rete ANG (Accoglienza Non Governativa), la rete di 16 associazioni, cooperative e enti del Terzo Settore toscani, racconta in questo video quali sono gli obiettivi e le attività della rete.

Il video è girato in occasione della Giornata dell’Accoglienza organizzata al Mercato in Transizione di Pontassieve (FI) il 26 settembre 2020.

Potete seguire ANG su FB per rimanere aggiornati su tutte le prossime iniziative.

ANG – Accoglienza Non Governativa, è una rete di 16 associazioni, cooperative e enti del Terzo Settore della Toscana, impegnate a promuovere una rete di accoglienza solidale e sostenere percorsi di integrazione sociale, economica e culturale dei cittadini presenti sul territorio dell’area metropolitana di Firenze. L’associazionismo toscano ha deciso di mettersi insieme e coordinarsi per fornire soluzioni, ognuno in base alle proprie risorse e competenze, che si inseriscano e rafforzino il modello di accoglienza toscano e che rispondano alle esigenze di coesione e di inclusione sociale e lavorativa di tutti i cittadini, italiani e non, in stato di marginalità.