fbpx
RICERCA UN PROGETTO

Covid-19, divertimento notturno* e spazi urbani: la ricerca toscana.

(*) o quello che ne è rimasto: per divertimento notturno intendiamo, in generale, gli spazi e il tempo dedicati al divertimento, anche se limitati in orari pre-serali.

ricerca divertimento notturno e covid

Cosa pensano le persone che frequentavano piazze, locali e luoghi di divertimento notturno ad un anno dall’inizio della pandemia? Come sono cambiate le loro abitudini? Quali sono le aspettative per il prossimo futuro? Quali sono gli scenari che immaginano per l’estate 2021?

Il network regionale Notte di Qualità ha dato il via a una ricerca sui vissuti dei protagonisti delle piazze del divertimento delle città toscane, con l’intento di fornirte uno strumento conoscitivo e di supporto della programmazione istituzionale.

Il questionario online accessibile qui è stato pensato per raccogliere le opinioni di tutte le persone residenti  o che vivono in Toscana e che frequentano luoghi di divertimento notturno. Compilare il questionario richiede pochi minuti, la risposta è anonima e i risultati saranno elaborati in maniera aggregata.

Il link sarà disponibile e aperto fino al 30 aprile 2021.

Questa ricerca è condotta da Anci Toscana, CNCA Toscana, CAT Cooperativa Sociale Network Regionale Notte di Qualità, Comune di Firenze all’interno del progetto Presidi Positivi.