RICERCA UN PROGETTO

workshop di tecniche vocali

Giovedì 23 GENNAIO 2020

Workshop di tecniche vocali con Irene Mistilla Bisori

fondatrice e cantante del Earth Beat Movement una band nata nel 2012 in Toscana. Fin da subito, ha dimostrato una certa passione e predisposizione per i ritmi in levare e per la musica reggae più in generale ma anche per le sonorità hip-hop che hanno caratterizzato soprattutto le prime produzioni

dalle h. 17.00 alle h. 19.00 al Centro Java

“Uncensored” Jamesboy Exhibit

Jamesboy, artista stabile da diversi anni nel territorio Fiorentino. La sua origine latina-americana ha sempre guidato la carriera dell’artista. Che lo porta a concentrare la ricerca sugli elementi e figure legate alla natura, la vita e la morte. I suoi inizi come writer nel 2002 lo portano più a fondo nello studio della calligrafia e la tecnica a spray.

Guidato solo dalla passione, il giovane artista concentra la sua attenzione sullo studio dell’anatomia umana e della pittura classica, che alla fine lo porterà a creare i propri personaggi sviluppando così un tratto molto personale arrivando a distinguersi tra i vari artisti Fiorentini. Le sue opere non solo si trovano nelle vie della città di Firenze, anche in altre città come Roma, Barcelona, Siena, Bologna, Napoli, Palermo, Pisa, Orvieto, Reggio Emilia e molti altri. Posizionandolo come uno degli artisti più attivi sul territorio Fiorentino e la Regione Toscana.

  • dalle h. 19.00 al Centro Java

Dada Lisa + Mimmy Dj