RICERCA UN PROGETTO







Urban Chillout in Piazza Santo Spirito - CAT Cooperativa Sociale
877
post-template-default,single,single-post,postid-877,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Urban Chillout in Piazza Santo Spirito

Torna la URBAN CHILL OUT in Piazza Santa Spirito con la SILENT DISCO! La selezione musicale è a cura di Tuballoswing, un dj set che viaggerà dallo swing degli anni 30 all’electroswing. Saranno disponibili 180 cuffie, dalle 22 all’1.00 di notte.

Chill Out Area

Spazio di decompressione con sedute e consulenze con operatori.

Info Stand

Materiale informativo sulla prevenzione del consumo di sostanze legali e illegali, e sui rischi dell’alcol alla guida; possibilità di effettuare gratuitamente l’etilometro.

Etilometro

Gratuito ed anonimo effettuato da un operatore esperto in grado di orientare i ragazzi rispetto al loro tasso alcolico per prevenire comportamenti a rischio.

Video Box

Per realizzare video interviste ai frequentatori della movida urbana e produzione video dell’evento.

Silent Disco

Ad ogni partecipante viene consegnata una wireless headphone, cioè una cuffia wireless con la possibilità di scegliere la propria musica tra quelle proposte da due o più dj presenti durante l’evento,  Con un inquinamento acustico pari a zero, permette a centinaia di persone di ballare e divertirsi nel più completo silenzio